2 Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti al Titolare, non rientranti nelle categorie particolari di dati personali ex art. 9 del Regolamento, saranno trattati da Master Italy per le seguenti finalità:
3.a) adempimenti amministrativo-contabili connessi all’attività economica di Master Italy, ovvero esigenze precontrattuali, a titolo esemplificativo, offerte, elaborazioni ordini, etc., adempimento di obblighi legali, comunitari e contrattuali, controllo rischi (in particolare frodi, insolvenze, affidabilità, etc.), gestione contenzioso, gestione strumenti di pagamento elettronico, gestione magazzino e trasporti tramite corrieri esterni;
Con riferimento alle finalità di trattamento elencate al punto 3.a) della presente informativa, l’eventuale rifiuto da parte dell’interessato a fornire i dati richiesti, determinerà l’impossibilità di instaurare i rapporti contrattuali.
3.b) profilazione: Master Italy attraverso il Sito web, le informazioni raccolte tramite cookies e altre tecnologie di tracciamento presenti sul Sito e l’App di Master Italy, raccoglie informazioni relative alle Sue preferenze, abitudini, stile di vita, informazioni sulla Sua interazione con Master Italy, nonché il dettaglio degli acquisti effettuati per utilizzarli per la creazione di profili di gruppo e individuali (cosiddetta “profilazione”) e l’invio di comunicazioni e offerte promozionali personalizzate di prodotti e/o servizi.
3.c) marketing operativo e strategico: aggiornarVi tramite l’invio di materiale promozionale anche personalizzato tramite le newsletter periodiche (comunicazioni tecniche, comunicazioni commerciali e promozionali relativi all’attività svolta da Master, eventi, manifestazioni, aggiornamenti formativi, etc.), mediante indagini di mercato, retargeting, telemarketing, web marketing, etc. svolte dal Titolare nel proprio interesse e delle società collegate al Gruppo di Master e/o nell’interesse di società terze ma anche direttamente tramite società incaricate dal Titolare come responsabili del trattamento, su servizi, offerte ed iniziative di Master Italy o farLe partecipare a indagini di mercato al fine di meglio conoscere le sue preferenze e poter migliorare la nostra offerta;
3.d) Condivisione delle promozioni commerciali dei Partner: comunicare i Suoi dati ai nostri Partner commerciali che la contatteranno per farLe conoscere le loro offerte, promozioni, aggiornamenti su prodotti e servizi.
3.e) Misurazione della soddisfazione del Cliente: rilevazioni del Vostro grado di soddisfazione al fine di migliorare i nostri prodotti/servizi.